Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

27 ottobre 2013, Venezia

Battaglio porta le sue banane alla Venice Marathon 2013

Battaglio SpA rinnova il proprio impegno nel sostenere le manifestazioni sportive di running e lo fa sponsorizzando la prossima edizione della più suggestiva delle maratone italiane: la Venice Marathon, che si correrà il prossimo 27 ottobre.

Protagonista di questa collaborazione sarà il prodotto di punta di Battaglio: la banana, che tutti i partecipanti della Maratona e della Family Run potranno trovare presso i punti ristoro presenti lungo il percorso e all'arrivo, presso il ristoro finale, per fare il pieno di energia. Grazie alle sue proprietà energetiche e vitaminiche, infatti, la banana è particolarmente indicata per chi fa sport: è comprovato che una sola apporti gli elementi necessari per sostenere un allenamento di novanta minuti.



Inoltre, la banana è naturalmente ricca di fruttosio, glucosio, saccarosio, tante fibre e ha un elevato contenuto di potassio, utile per l’equilibrio idrico del corpo e il corretto funzionamento dei muscoli.

La veicolazione del proprio marchio attraverso la disciplina sportiva rappresenta per Battaglio l'occasione per comunicare e condividere valori che fanno parte del suo DNA e che nello sport trovano la massima espressione, come la determinazione, la lealtà e la passione. Per questa ragione Battaglio è orgogliosa di partecipare con entusiasmo a questa affascinante manifestazione sportiva.

Il Gruppo Battaglio è una realtà costituita da più società, estremamente affiatate e collaborative, che spaziano su tutti i passaggi della filiera produttiva e distributiva.
Battaglio SpA importa e distribuisce frutta in Italia con una particolare specializzazione in banane e ananas.
Geagri produce e vende albicocche, uva, clementine e arance: tutte varietà tipiche delle diverse aree in cui è attiva, tra Puglia, Basilicata e Calabria.
Agricola Don Camillo, con sede a Brescello (RE), è specializzata nella produzione e vendita di meloni e angurie.
Cosur esporta mele e pere dall’Argentina.
L'azienda opera dal 1972 nel mercato della frutta selezionando accuratamente i suoi fornitori e curando attentamente ogni passaggio della filiera produttiva, per garantire ai suoi clienti la costante della qualità. Oggi, il Gruppo Battaglio produce e commercializza circa 160.000 tonnellate di prodotto all’anno. Tutto questo è reso possibile grazie a un’organizzazione aziendale affidabile ed efficace; un gruppo che è prima di ogni altra cosa un insieme di persone, unite dagli stessi obiettivi e concordi sui metodi per raggiungerli.


Contatto
Battaglio SpA

Stefano Fiore, Ufficio marketing
Tel.: (+39) 011 34 94 444
Email: s.fiore@battaglio.it
Web: www.battaglio.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto