Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CRPV partecipa a progetti di ricerca nel campo frutticolo in Russia

Nei giorni dall'11 al 14 marzo scorso, il CRPV di Cesena (Centro Ricerche Produzioni Vegetali) ha ospitato una delegazione dalla Russia, in rappresentanza del Research Institute of Floriculture and Subtropical Crops, con sede a Sochi.


La delegazione in visita ai vivai Vitroplant di Longiano (FC)

La delegazione era formata da tre persone: Tsiana Tutberidze Vladimirovna (Responsabile Area Frutticoltura Subtropicale), Sergey Grebenjukov Nikolajevich (Vice Direttore Area Innovazione), Nika Makoyan Pavlovna (Referente Area Rapporti Internazionali).


La delegazione in visita ad Apofruit (Cesena).

L'obiettivo dell'incontro era avviare una collaborazione tra il CRPV e l'istituto di ricerca di russo per quanto riguarda la partecipazione congiunta a progetti di ricerca e sviluppo, scambi di informazioni e materiale genetico nell'ambito del settore frutticolo.


Il direttore del CRPV Alvaro Crociani (a sinistra) e Sergey Grebenjukov Nikolajevich (Vice Direttore Area Innovazione del Research Institute of Floriculture and Subtropical Crops).

Durante queste giornate, la delegazione è stata accompagnata da alcuni esperti del CRPV (Dott. Daniele Missere, Dott. Claudio Buscaroli) presso alcune realtà produttive e di ricerca della zona di Cesena e Faenza.

Contatti:
CRPV
via dell'Arrigoni, 120
47522 Cesena (FC)
Mario Savorelli
Tel.: 0547 313514
Email: msavorelli@crpv.it
Web: www.crpv.it
Data di pubblicazione: