Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il bilancio delle degustazioni Fris-Co nei mercati italiani all'ingrosso



Durante il corso del 2012, l'olandese Fris-Co ha organizzato eventi di degustazione presso i mercati all'ingrosso italiani per porre all'attenzione dei grossisti e della loro clientela le sue specialità aziendali.

Come racconta Sandra Bogaard: "Dopo le degustazioni organizzate a febbraio (vedi) e aprile (vedi), ancora nella 50ma settimana ci siamo recati nei mercati all'ingrosso di Roma e Fondi con una cucina mobile e un nostro chef. I riscontri dei clienti, in particolare quelli del segmento horeca, sono stati molto positivi".


L'assortimento dei prodotti speciali Fris-Co.

Fris-Co fornisce ai clienti del mercato all'ingrosso un Goody-Box con tutti i prodotti-specialità, in modo da condividerli con la loro rete di clientela.

"Durante le degustazioni portiamo all'attenzione le specialità meno conosciute. Prodotti come mango e papaya sono conosciuti dalla maggior parte degli chef, ma se si parla di finger lime, oyster leaves, carote gialle e viola, scorzonera, radice di prezzemolo, etc., anche loro si trovano in difficoltà. Grazie a queste degustazioni si registra un maggiore interesse verso questi prodotti" raccontano dall'azienda Fris-Co.



Uno chef olandese ha preparato dei piatti esclusivi durante le degustazioni. Due schermi tv hanno proiettato foto dei prodotti presenti in assortimento e preparati poi dallo chef. I fornitori delle specialità hanno sponsorizzato i prodotti per la degustazione.



"Abbiamo contatti in ogni mercato all'ingrosso italiano, perciò a breve vogliamo organizzare altre degustazioni. In generale, là dove siamo stati, ci è stato chiesto di ritornare. Abbiamo fatto colpo!" conclude Sandra.



Per maggiori informazioni:
Fris-Co Fruit & Vegetables B.V.
Veilingterrein Z.O.N.
Venrayseweg 118e
5928 RH Venlo - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0)77 3875757
Fax: +31 (0)77 3875758
Email: frisco@frisco.nl
Web: www.frisco.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: