

Avvisi







Ricerca di personale
- Agenti di vendita / tecnici commerciali per Lazio – Abruzzo - Veneto
- Agenti di commercio plurimandatari settore orticoltura
- Agronomo con mansione di R&D ricerca e sviluppo per la regione SICILIA
- Agronomo con mansione di responsabile Commerciale con funzioni di Key Account Mananger ( KAM ) per la SICILIA Est
- Responsabile certificazioni e approvvigionamento merce
- Tecnici-Commerciali per le regioni CAMPANIA E LAZIO
- Sales representative in Lazio - Abruzzo
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
- Agenti commerciali plurimandatari su tutto il territorio nazionale
- Agenti o Tecnici Commerciali
Speciale continua
Top 5 -ieri
- Agrumi, super richieste le varietà pigmentate soprattutto nei mercati esteri
- Clementine tardive: bene l'estero, stanchezza sul mercato italiano
- Diventare OP, una crescita frutto della coesione tra produttori
- E' il freddo che fa volare il mercato delle orticole?
- Fuori suolo e agricoltura 4.0: ecco come il settore fragole affronta il futuro
Top 5 -ultima settimana
Top 5 -ultimo mese
- Il mancato ricambio generazionale mette fine a un'azienda con 54 anni di storia
- Fertilizzanti, i prezzi tornano al livello pre-bellico
- Carciofi pugliesi: produzioni al macero perché non più convenienti
- PowerShield: la prima soluzione completa di impianto agrivoltaico applicato al frutteto
- Impianti agrivoltaici, nasce una nuova realtà
Il bilancio delle degustazioni Fris-Co nei mercati italiani all'ingrosso
Durante il corso del 2012, l'olandese Fris-Co ha organizzato eventi di degustazione presso i mercati all'ingrosso italiani per porre all'attenzione dei grossisti e della loro clientela le sue specialità aziendali.
Come racconta Sandra Bogaard: "Dopo le degustazioni organizzate a febbraio (vedi) e aprile (vedi), ancora nella 50ma settimana ci siamo recati nei mercati all'ingrosso di Roma e Fondi con una cucina mobile e un nostro chef. I riscontri dei clienti, in particolare quelli del segmento horeca, sono stati molto positivi".
L'assortimento dei prodotti speciali Fris-Co.
Fris-Co fornisce ai clienti del mercato all'ingrosso un Goody-Box con tutti i prodotti-specialità, in modo da condividerli con la loro rete di clientela.
"Durante le degustazioni portiamo all'attenzione le specialità meno conosciute. Prodotti come mango e papaya sono conosciuti dalla maggior parte degli chef, ma se si parla di finger lime, oyster leaves, carote gialle e viola, scorzonera, radice di prezzemolo, etc., anche loro si trovano in difficoltà. Grazie a queste degustazioni si registra un maggiore interesse verso questi prodotti" raccontano dall'azienda Fris-Co.
Uno chef olandese ha preparato dei piatti esclusivi durante le degustazioni. Due schermi tv hanno proiettato foto dei prodotti presenti in assortimento e preparati poi dallo chef. I fornitori delle specialità hanno sponsorizzato i prodotti per la degustazione.
"Abbiamo contatti in ogni mercato all'ingrosso italiano, perciò a breve vogliamo organizzare altre degustazioni. In generale, là dove siamo stati, ci è stato chiesto di ritornare. Abbiamo fatto colpo!" conclude Sandra.
Per maggiori informazioni:
Fris-Co Fruit & Vegetables B.V.
Veilingterrein Z.O.N.
Venrayseweg 118e
5928 RH Venlo - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0)77 3875757
Fax: +31 (0)77 3875758
Email: frisco@frisco.nl
Web: www.frisco.nl
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-02-03 Gianni Cavalieri è il nuovo presidente di Despar Italia
- 2023-02-02 Despar e ALDI partecipano di nuovo all'iniziativa "Arance Rosse per la Ricerca"
- 2023-01-27 Frutta, verdura, agricoltori e buyer al tempo delle app meteo
- 2023-01-26 Pagoda quotata alla Borsa di Hong Kong
- 2023-01-25 "Grazie al nostro sofisticato sistema logistico, siamo diventati leader di mercato nella categoria della vendita online in Norvegia"
- 2023-01-25 Il reparto frutta e verdura orienta la preferenza del consumatore per l'insegna e traina le vendite
- 2023-01-24 Sottocosto freschi fino al primo febbraio 2023
- 2023-01-20 Joint venture strategica tra Ergon e Maiora: nasce ARDita
- 2023-01-19 Gdo e governo insieme per costruire qualità
- 2023-01-19 Il reparto ortofrutta, le sfide del mercato tra convenienza e innovazione
- 2023-01-18 Nessun prodotto italiano sugli scaffali di Tenerife
- 2023-01-16 Classifica della GDO: Esselunga sempre in testa
- 2023-01-13 Reparti ortofrutticoli di tre supermercati israeliani
- 2023-01-13 Focus Natale 2022: un quadro a tinte fosche
- 2023-01-12 Prodotti della linea "A tutto Sapore" in confezioni Social Plastic
- 2023-01-12 "Non è questa la qualità di cui si parla"
- 2023-01-10 Aggiornamento settimanale sui prezzi dell'ortofrutta nella Gdo tedesca?
- 2022-12-22 "L'acqua era poca e la papera Italia ha faticato a galleggiare"
- 2022-12-22 Struttura socio-economica del territorio: il fattore che incide sulla composizione del carrello della spesa
- 2022-12-21 "Sì al riconoscimento di prezzi maggiori, no alle speculazioni ingiustificate"