Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Specialista in frutta esotica

Francia: HL Halls International annuncia l'apertura di una nuova sede a Marsiglia

HL Halls International, uno dei leader europei nell'importazione e distribuzione di avocado, mango e altri frutti esotici, è orgoglioso di annunciare la costituzione di una nuova sede nel mercato all'ingrosso di Marsiglia.

Questo nuovo sviluppo va a creare in Francia una seconda piattaforma per la società Halls. Paul Devlin, amministratore delegato di Halls International ha riferito: "Questa scelta rappresenta un significativo passo in avanti che ci permette di portare i nostri servizi sia ai clienti che ai coltivatori di tutto il mondo che collaborano con noi, in maniera più efficace e in tutto il mercato europeo."

Devlin ha rivelato che la nuova sede della Halls a Marsiglia ha a disposizione un magazzino di 1.000 metri quadri completamente rinnovato. "Siamo, quindi, perfettamente in grado di importare la frutta direttamente nella regione."

Il nuovo impianto verrà diretto da Jean de Villiers, che è stato nominato direttore delle vendite. Con 30 anni di esperienza nel settore ortofrutticolo, De Villiers sarà responsabile della supervisione delle operazioni e si dichiara entusiasta di essere entrato a far parte della squadra Halls.

"Questo sviluppo consolida la nostra posizione, permettendoci di portare il marchio di qualità Halls e i nostri servizi in questa importante regione del territorio francese e nelle nazioni mediterranee vicine," ha riferito.

Per maggiori informazioni:
Paul Devlin
HL Hall International
Tel: +44 1892 723488
paul@hlhall.co.uk

oppure

Jean de Villers
HL Hall International
Tel: +33 6 33 94 26 03
jean@hlhall.co.uk
www.hlhall.co.uk
Data di pubblicazione: