Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ortoromi vi condisce per le feste! ..con il nuovo packaging di Natale

Arriva sui banchi frigo in questi giorni il temporary packaging di Ortoromi: in occasione delle festività natalizie, la referenza a base di rucola, valerianella e radicchi si addobba con una nuova veste grafica.

Un grande fiocco e la predominanza del colore rosso richiamano tinte e iconografia del Natale, mentre il claim "vi condiamo per le feste" allude al prodotto con un simpatico gioco di parole.


 
Il tutto per regalare ai propri consumatori un pretesto in più per portare in tavola la bontà delle insalate di IV gamma di Ortoromi, tutte garantite nell’intera filiera produttive da un rigido sistema di qualità e tracciabilità

"Il packaging salta all’occhio nei banchi frigo perché si presenta come un pacchetto dono: può essere anche un modo simpatico per invogliare ulteriormente all’acquisto di insalate in busta" sottolinea Alessandra Pelosin, responsabile marketing di Ortoromi "queste iniziative di restyling dei packaging dimostrano come il settore della IV gamma sia sempre attento e reattivo ai cambiamenti di mercato, alla stagionalità, alle tendenze."

L’Insalata delle feste è il contorno ideale anche per la tavola di Natale, quando una buona insalata può rendere più leggero e stuzzicante il cenone. Vi consigliamo di provarla con un ottimo condimento ottenuto emulsionando in una ciotolina olio extra vergine di oliva, succo d'arancia, un cucchiaino di senape, sale e pepe.

Il tocco leggermente piccante del condimento si abbina dolcemente al sapore stuzzicante e amarognolo della rucola, con i croccanti radicchi e la carnosa valerianella a cornice di un perfetto equilibrio di gusto.

Per maggiori informazioni:
ORTOROMI soc. coop. agr.
Via Piovega s/n
35010 Borgoricco (PD)
Tel.: (+39) 0499 355774
Email: info@ortoromi.it
Web: www.ortoromi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto