
Avvisi









Ricerca di Personale
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
- Agente di commercio / Settore sementi orticole.
- Field Advisor - Nord Ovest
Speciale continua
Top 5 - ieri
Top 5 - ultima settimana
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
Macfrut 2012 anticipa: si terra' dal 26 al 28 settembre
La 29ma edizione di Macfrut si svolgerà dunque da mercoledì 26 a venerdì 28 settembre 2012 nel quartiere fieristico di Cesena e così l’evento potrà beneficiare di una riviera romagnola ancora attiva, con maggiori opportunità logistiche e migliori servizi per i partecipanti.
L’organizzazione della prossima edizione è già operativa e si stanno approntando alcune imminenti missioni all’estero per incrementare quel tasso di internazionalizzazione che è fondamentale per una rassegna come Macfrut.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2012-10-08 "Consorzio Bestack: superiore alle aspettative il successo dell'iniziativa "Facce da Cartone", proposta durante la 29esima edizione di Macfrut"
- 2012-10-08 Grande soddisfazione per le otto aziende francesi presenti alla 29ma edizione del Macfrut di Cesena
- 2012-10-02 Tomato Excellent: il reportage fotografico completo del premio alle migliori selezioni di pomodoro coltivate in Sicilia
- 2012-10-02 Al Macfrut di Cesena, Gardini in visita allo stand Co.P.A.P.
- 2012-10-02 "Ortofruit Italia protagonista al Macfrut di Cesena: contatti con il Ministro Catania e "caso di studio" nel convegno di FreshPlaza"
- 2012-10-01 "A Macfrut 2012 debutta "Fruitylife", il progetto europeo per promuovere qualita' e sicurezza dell'ortofrutta europea"
- 2012-10-01 Alce Nero chiama per nome l’ortofrutta biologica
- 2012-10-01 Canova: il network leader del bio punta a crescere grazie a una decisa politica di marca
- 2012-10-01 MACFRUT 2012: il reportage fotografico esclusivo di FreshPlaza!
- 2012-09-28 Delegazione di operatori da India e Turchia alla 29ma edizione di Macfrut
- 2012-09-28 Macfrut: un palcoscenico per Mela Val Venosta; presentate le attivita' di inizio stagione
- 2012-09-28 Il ministro Catania allo stand de La Linea Verde durante Macfrut 2012
- 2012-09-28 AIIPA IV Gamma: dalla shelf life minima garantita piu' efficienza e soddisfazione per la distribuzione e l’industria
- 2012-09-28 Italia Ortofrutta: regole chiare e inequivocabili per l'OCM
- 2012-09-28 E' un grande angolo quello della Frutteria Almaverde Bio!
- 2012-09-28 Bologna capitale italiana della patata
- 2012-09-28 Ortofrutta, organizzazioni agricole e centrali cooperative pronte ad avviare percorsi comuni
- 2012-09-28 Tomato Excellent 2012: assegnati durante Macfrut i premi alle ditte sementiere per le migliori varieta' di pomodoro
- 2012-09-27 Il resoconto del Simposio internazionale sulla Fragola
- 2012-09-27 Cucina e Benessere allo stand San Lidano presso il Macfrut