Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut 2012 anticipa: si terra' dal 26 al 28 settembre

Il Presidente di Cesena Fiera, Domenico Scarpellini (foto a lato), annuncia ufficialmente che il Consiglio di Amministrazione di Cesena Fiera ha deliberato di anticipare la programmazione della prossima edizione di MACFRUT all’ultima settimana di settembre, in considerazione delle richieste emerse dagli espositori e dei suggerimenti raccolti dai visitatori, soprattutto da quelli stranieri che costituiscono l’area di maggior sviluppo della fiera.

La 29ma edizione di Macfrut si svolgerà dunque da mercoledì 26 a venerdì 28 settembre 2012 nel quartiere fieristico di Cesena e così l’evento potrà beneficiare di una riviera romagnola ancora attiva, con maggiori opportunità logistiche e migliori servizi per i partecipanti.

L’organizzazione della prossima edizione è già operativa e si stanno approntando alcune imminenti missioni all’estero per incrementare quel tasso di internazionalizzazione che è fondamentale per una rassegna come Macfrut.
Data di pubblicazione: