Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand D-04

ILIP, una vaschetta da Oscar a Fruit Logistica 2011

Sarà all’insegna delle novità la partecipazione di ILIP a Fruit Logistica 2011, in programma dal 9 all’11 febbraio prossimi a Berlino.

L’azienda bolognese, leader nella produzione di imballaggi plastici per prodotti ortofrutticoli, si presenterà al più importante appuntamento internazionale per il settore dell’ortofrutta con tutta la propria gamma di cestelle, vassoi e alveoli in RPET (PET riciclato), PP e PLA, tra cui alcune proposte completamente inedite.

Nuova sarà anche la collocazione di ILIP all’interno della fiera: per la prima volta, lo stand si troverà nel padiglione 4.2, postazione D-04, all’interno dell’area dedicata alle aziende italiane.



La novità assoluta sarà rappresentata in particolare dalla cestella SETB35 2FT in RPET (PET riciclato), con alloggiamenti ideali ad accogliere frutti tondi. L’idea di produrre questa vaschetta clamshell da 500 grammi è conseguenza diretta del grande successo ottenuto dalla versione in PLA, già vincitrice dell’Oscar Macfrut 2010 per l’innovazione nel settore degli imballaggi (vedi articolo precedente).

Ulteriore novità che ILIP porterà al salone berlinese riguarda il nuovo catalogo, completamente rivisto e aggiornato (vedi articolo precedente). Suddiviso in tre diverse brochure corrispondenti alle tre diverse tipologie dei prodotti offerti (vaschette, vassoi, alveoli), il nuovo catalogo ha il pregio di fornire dettagliati disegni tecnici di ogni modello, affiancati dalla specificazione delle misure disponibili e da materiale fotografico esplicativo.

In parallelo anche il sito internet www.ilip.it è stato aggiornato con una nuova veste grafica in linea con il nuovo catalogo.

Contatti:
Riccardo Pianesani
Tel.: +39 051 6715411
ILIP
Via Castelfranco 52
40053 Bazzano (BO)
Tel.: +39 051 6715533
Fax: +39 051 6715530
E-mail: info@ilip.it
Web: www.ilip.it
Data di pubblicazione: