Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Israele: in pieno svolgimento la stagione degli agrumi per Carmel Agrexco

Golda Ezuz, direttrice della divisione agrumi di Agrexco, ha reso noto che, nonostante i minori volumi complessivi di agrumi che saranno esportati quest'anno da Israele, Agrexco ne detiene una quota maggioritaria, che comprende frutta di qualità premium. "Agrexco offre un'ampia scelta di diverse varietà di agrumi", ha detto, "tra cui pompelmi, limoni, pomelo, mandarini, clementine e arance, che possono soddisfare le diverse preferenze dei clienti."



La prima ondata di pompelmi Sweetie della varietà verde è terminata e ora è tempo degli Sweeties di colore verdastro/giallastro, che sono ricercati nei paesi dell'Europa dell'est e dell'Estremo Oriente. E' stato inoltre previsto che l'esportazione dei pompelmi, molto richiesti per i loro benefici nutrizionali, continuerà fino a maggio 2011.

A novembre inizieranno le esportazioni di arance Navel, insieme alla prima raccolta di mandarini Mineola e Santina. I limoni saranno esportati a partire da gennaio 2011.

Shamutti e le famose clementine Or chiudono la parata degli agrumi, facendo la loro comparsa sul mercato alla fine di gennaio 2011. Il loro eccellente sapore dolce e il fatto che sono praticamente senza semi e facili da sbucciare, hanno fatto delle clementine Or un prodotto ricercato dai clienti di tutto il mondo. Quest'anno saranno esportate maggiori quantità di clementine Or, per fare fronte alla crescente domanda.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto