Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marchio collettivo e nuovo packaging per la Cipolla Ramata di Montoro

I produttori e sostenitori del Comitato dei promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro hanno deciso di presentarsi con un marchio collettivo della Cipolla Ramata di Montoro e un nuovo packaging per la commercializzazione. Sono stati scelti componenti biodegradabili sia per il contenitore che per la pellicola avvolgente flowpack, per le confezioni da 1 Kg a 3 Kg.

Il presidente del Comitato dei Promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro con l'Assessore alle attività produttive del Comune di Montoro Inferiore, Francesco Tolino, hanno voluto e sostenuto fortemente questo progetto, che prevedesse l'impiego di materiale biodegradabile.



Inoltre, le aziende aderenti al Comitato dei Promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro hanno previsto nel loro sito anche una pagina dedicata all'e-commerce della Cipolla Ramata di Montoro, come l'azienda Agricola Gaia s.s.a. che ha dedicato sul suo portale alcune pagine sull'educazione alimentare dei bambini, oltre a collegamenti con Rural Kids, informaPrezzi e certificazioni aziendali.

Per maggiori informazioni: www.agricolagaia.it.
Data di pubblicazione: