Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Monie (Olanda): "Prima di calare i prezzi delle cipolle, stiamo a vedere cosa succede"

In Olanda l'andamento del mercato delle cipolle è al momento stabile. Lo dichiara Wim Moerdijk di Monie, stazione di selezione e confezionamento di cipolle con sede a Nieuwdorp (Olanda). "La domanda è scarsa e di conseguenza i prezzi sono sotto pressione. Non è necessario tuttavia che io lo sottolinei, ma è il mondo intero a scarseggiare di cipolle, quest'anno. Perciò, mentre i mercati di esportazione segnalano prezzi in calo, si guardano bene dal fare ordinativi, un comportamento che puzza di bruciato. Accade spesso nel settore, tutti vogliono tirare la corda".



"Il prezzo delle cipolle, per coloro che devono vendere, giace attualmente su un livello di 0,20 euro, ma il prodotto passa di mano anche a quotazioni minori o maggiori - prosegue Wim - Le forniture sono nulle al momento, dato che è piovuto ovunque. Molto dipenderà, dunque, da quanto accadrà la prossima settimana e se si potrà raccogliere oppure no. A quel punto, vedremo se ci sarà convenuto non svendere adesso le nostre cipolle. Chi vivrà vedrà!"

Per maggiori informazioni:
Monie Nieuwdorp B.V.
Hertenweg 61
4455 TK Nieuwdorp
Tel.: +31 (0)113 61 28 45
Fax: +31 (0)113 61 23 87
E-mail: info@monie.nl
www.monie.nl