Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: SunnyRidge Farm introduce i mirtilli biologici nel proprio assortimento

SunnyRidge Farm è lieta di annunciare la propria espansione sul mercato USA dei prodotti biologici in questa stagione 2010 con l'arrivo dei nuovi mirtilli bio, che saranno forniti sia da aziende appartenenti alla compagnia sia da produttori che collaborano con la compagnia. La produzione comincerà a marzo in Florida e si protrarrà fino ad agosto.

"La nostra espansione nel settore dei mirtilli biologici è un complemento naturale della nostra linea di prodotti già esistente e conferna l'impegno della nostra azienda per l'innovazione nel settore dei piccoli frutti", afferma Keith Mixon, presidente e amministratore delegato di SunnyRidge Farm. "Sunnyridge continua a posizionarsi come partner chiave per i nostri clienti, mettendosi a disposizione come "category" per una fornitura affidabile delle varietà più popolari di piccoli frutti durante tutto l'anno".

"Poiché i consumatori sono sempre più interessati ai metodi usati per la coltivazione dei prodotti, è importante che continuiamo a fornire ai rivenditori frutti che consentano ai consumatori una scelta più rassicurante, per se stessi e per le loro famiglie", continua Mixon.


Steve Troiano, manager dell'azienda Zolfo Springs, proprietà di SunnyRidge Farm, mentre ispeziona le piante di mirtilli biologici.

I mirtilli bio copriranno oltre 80 ettari in totale. La società prevede di spedire circa 2.300 tonnellate di prodotto sul mercato nazionale nel corso della stagione 2010, la maggior parte dei mirtilli saranno consegnati a rivenditori al dettaglio e clubstore. I mirtilli avranno certificazione biologica in base agli standard USDA National Organic Program e tutti proverranno da aziende certificate GlobalGAP, una delle più severe certificazioni GAP (Buone Pratiche Agricole) esistenti.


Piante di mirtilli biologici presso l'azienda Zolfo Springs di SunnyRidge Farm

SunnyRidgeFarm è una società a conduzione familiare che opera nel settore dei piccoli frutti sin dal 1993. Produce, confeziona, spedisce e commercializza mirtilli, lamponi, more e fragole, consegnando prodotto di qualità per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti. I valori fondamentali di SunnyRidge, l'affidabilità, la flessibilità e l'innovazione, guidano la società in tutti gli aspetti del business.

Con sede a Winter Haven, in Florida, l'azienda rappresenta i produttori migliori delle regioni del Nord e Sud America, con una fornitura di piccoli frutti estesa a tutto l'anno. Tutte le aziende con le quali collabora sono tenute a mantenere i più alti standard di qualità. L'obiettivo dell'azienda è fornire un servizio eccellente ai propri clienti tramite il proprio reparto logistico e i propri mezzi di trasporto, che consegnano il prodotto in tutti gli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni: www.sunnyridge.com