Haciënda Celia Maria si indirizzerà principalmente al mercato al dettaglio attraverso i contatti con i principali media commerciali. Come parte della campagna, l'obiettivo è quello di mostrare i vantaggi dei brand aziendali e della coltivazione di banane biologiche ecocompatibili.
La Hacienda Celia Maria, a conduzione familiare, produce banane da 50 anni con una continua espansione delle piantagioni, e da 20 anni, tra le prime aziende in Sud America, si è convertita all'agricoltura biologica. Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua etica ambientalmente e socialmente sostenibile, la Hacienda Celia Maria è in grado di coltivare banane come nessun altro nel settore e porta sul mercato costantemente grandi volumi di qualità elevata.
Nella filosofia aziendale, per esempio, rientra l'utilizzo di gusci di gamberi come mezzo di protezione delle piante, evitando così l'impiego di pesticidi tossici. Inoltre, ai dipendenti vengono pagati salari più altri rispetto alla media.
Per maggiori info: www.celiamaria.com/carmita/