Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Esportatore ecuadoriano di banane bio punta al mercato tedesco

Uno dei principali produttori di banane biologiche al mondo, l'ecuadoriana Haciënda Celia Maria, ha lanciato una campagna promozionale e pubblicitaria in Germania per aumentare la conoscenza da parte dei consumatori e stimolare le vendite dei marchi Carmita Bananas e BioNatural.

Haciënda Celia Maria si indirizzerà principalmente al mercato al dettaglio attraverso i contatti con i principali media commerciali. Come parte della campagna, l'obiettivo è quello di mostrare i vantaggi dei brand aziendali e della coltivazione di banane biologiche ecocompatibili.

La Hacienda Celia Maria, a conduzione familiare, produce banane da 50 anni con una continua espansione delle piantagioni, e da 20 anni, tra le prime aziende in Sud America, si è convertita all'agricoltura biologica. Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua etica ambientalmente e socialmente sostenibile, la Hacienda Celia Maria è in grado di coltivare banane come nessun altro nel settore e porta sul mercato costantemente grandi volumi di qualità elevata.



Nella filosofia aziendale, per esempio, rientra l'utilizzo di gusci di gamberi come mezzo di protezione delle piante, evitando così l'impiego di pesticidi tossici. Inoltre, ai dipendenti vengono pagati salari più altri rispetto alla media.

In Germania, Celia Maria vende le sue banane - a marchio Carmita Bananas - al grossista nazionale di prodotti biologici Dennree GmbH. Inoltre, i prodotti a marchio BioNatural sono venduti in negozi specializzati in alimenti biologici.

Per maggiori info: www.celiamaria.com/carmita/