Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Canova presenta la IV Gamma di Frutta Almaverde Bio

Canova Srl, azienda del Gruppo Apofruit leader nella commercializzazione di frutta e verdura fresche, presenta la IV Gamma di Frutta a marchio Almaverde Bio. Canova Srl è la società specializzata del Gruppo Apofruit nata e cresciuta per rendere il prodotto biologico una concreta scelta quotidiana.

Grazie al rapporto diretto con oltre 800 aziende agricole biologiche in Italia, Canova Srl assicura una completa gamma di prodotto con qualità costante. Per garantire freschezza e continuità delle forniture per ogni canale di vendita si è dotata di 3 stabilimenti e 2 piattaforme operative per la lavorazione e la spedizione del prodotto direttamente dalle aree produttive.

La IV Gamma di Frutta entra così a far parte della vasta gamma di prodotti Almaverde Bio, marchio leader nel settore dei prodotti da agricoltura biologica.



La IV Gamma di Frutta Almaverde Bio si presenta in innovative confezioni di frutta monoporzione, tutta rigorosamente biologica, sbucciata, lavata, tagliata e pronta al consumo. La frutta biologica contenuta nelle confezioni si presenta al consumatore senza conservanti, coloranti e liquido di governo, mantenendo così intatte tutte le proprietà naturali della frutta fresca.

La IV Gamma di Frutta Almaverde Bio è disponibile in diversi formati a partire da g 130 fino a g 350, pensati per tutte le esigenze di consumo e di vendita (dal supermercato al distributore automatico). La gamma comprende: ananas a cubetti e rondelle, macedonie, cocco a pezzetti, mela a cubetti, melone e cocomero a cubetti.

Per il catering e la ristorazione collettiva sono previste anche confezioni da kg 2.

Contatti:
CANOVA
Viale della Cooperazione, 400
47020 Pievesestina di Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39.(0)54.7414111
Fax: +39.0547.414166
E-mail: info@apofruit.it

Ufficio vendite:

Tel.: +39.(0)54.757541
Fax +39.0547.652237

Data di pubblicazione: