Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Clerici porta le banane Dole a Salerno

Alfonso Clerici conquista le banane Dole per il porto di Salerno: l'imprenditore genovese segna così un importante colpo imprenditoriale, dopo la cessione del Terminal Frutta di Genova al gruppo Gavio.

Grazie all'accordo con la multinazionale Dole, che già opera in Italia nello scalo di Livorno, il porto campano con il Terminal Frutta Salerno, gestirà un traffico pari, per il momento, a 2 milioni di cartoni, equivalenti a 40.000 tonnellate.

In accordo con la stessa Dole, a Salerno giungeranno anche le banane targate Banaflor, provenienti dall'Ecuador. L'intenzione dell'imprenditore genovese è quella di continuare il disinvestimento nei terminal, puntando sull'organizzazione logistica, anche grazie alla grande rete di contatti internazionali costruita negli anni nel campo dei traffici reperibili.
Data di pubblicazione: