Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arriva Nut Wizard!

Mai piu' dolori di schiena per raccogliere nocciole e altra frutta da terra!



L'azienda americana Holt's Nut Wizard Inc ha ideato e lanciato sul mercato uno straordinario attrezzo per la raccolta da terra di noci, nocciole, frutta e altri oggetti di forma rotonda: si tratta del Nut Wizard, disponibile in diversi formati, a seconda del diametro dei frutti da raccogliere.

Nut Wizard è costituito da un cestello rotante, realizzato con raggi flessibili, in grado di "intercettare" gli oggetti sferici da terra e "ingabbiarli" nel cestello. Il tutto è collegato ad un lungo manico, che consente all'operatore di effettuare la raccolta rimanendo comodamente eretto.



Per un'idea del funzionamento di Nut Wizard, guardate il seguente filmato, realizzato in Paraguay. Nel video si vede l'operazione di raccolta di frutti di palma mediante uno dei modelli di Nut Wizard.



Una volta "inglobati", i frutti non escono dal cestello finché non si scuote Nut Wizard su un contenitore nel quale depositare il prodotto.

Fornitore per l'Italia:
Arnold Nieuwenhuijsen
Deneze-Sous-Le Lude
France
E-mail: arnieuwenhuijsen@hotmail.com
Web: www.i-roll-it.com