Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione ufficiale oggi 10 luglio 2009

Procomel presenta Sugar Baby Gold, un nuovo tipo di baby melone a buccia gialla e polpa arancione

Procomel, azienda ortofrutticola leader nella regione spagnola della Murcia rivoluziona il mercato del melone con il lancio di unnuovo prodotto, coltivato e commercializzato in esclusiva. Si tratta di 'Sugar BabyGold', meloncino a buccia gialla e polpa arancione dal gusto delizioso.



Procomel, che è già nota per la produzione e commercializzazione del popolare melone "El Abuelo de los Melones" (il nonno di Meloni), amplia adesso il proprio assortimento di prodotto con 'Sugar Baby Gold'.

Come spiega Celedonio Buendía, amministratore delegato di Procomel: "Siamo in presenza di una nuova tipologia di melone, finora sconosciuta al mercato. Con 'Sugar BabyOro' abbiamointenzione di soddisfare l'esigenza dei consumatori che chiedono una varietà di melone più piccola, ma che sia in grado di conservare tutto il suo sapore".

L'innovazione di prodotto sarà oggetto di una presentazione oggi, venerdi 10 luglio, alle ore 10:30, presso l'Hotel NH Amistad di Murcia.

Clicca qui per un video relativo alla presentazione del prodotto.