Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

RBR Trading partecipa al Fruit Logistica, nel ricco stand del Brasile

Il Brazilian Fruit Institute, IBRAF, in collaborazione con Apex-Brasil – Brazilian Trade and Investment Promotion Agency - sarà presente per la settima volta al Fruit Logistica, il maggiore evento mondiale per il settore ortofrutticolo. Per le 60 aziende brasiliane, che condivideranno uno stand innovativo di 351 mq, è una grande opportunità per mostrare i loro prodotti al mercato internazionale.

Clicca qui per la lista dei principali espositori presenti allo stand brasiliano

Tra le aziende presenti presso lo stand brasiliano,è presente per il suo terzo anno anche la RBR Trading, che presenterà le prime mele Royal Gala della stagione, oltre a lime, mango, meloni e angurie. Come gran parte delle altre aziende brasiliane presenti allo stand, anche la RBR Trading ha ricevuto finanziamenti governativi per la sua partecipazione al Fruit Logistica, evento chiave per tutti coloro che operano nel settore dell'export ortofrutticolo.

"La nostra presenza a Berlino - afferma RolandBrandes di RBR Trading - ci offre la possibilità di incontrare tutticoloro che collaborano e lavorano con noi e di allargare i nostriorizzonti verso nuovi partner commerciali. Berlino diventa così ilpunto di riferimento per l'industria ortofrutticola".

Rispetto al 2007, la RBR Trading ha esportato nel 2008 il 20% in più, eha aperto una nuova sede in Europa (a Rotterdam), cosa che ha comportato un notevole investimento di tempo e denaro.

Nel 2008, la RBR Trading ha movimentato più di 500 containers (equivalenti a 10.000 ton di frutta). "Abbiamoanche incrementato la nostra quota nel mercato nazionale brasiliano,raggiungendo un volume di 5.000 tonnellate di frutta", conclude Brandes.

Contatti:
Brasile: Roland Brandes e Verno Bierhals Junior
Tel: +55 49 3246-1606
roland@rbrtrading.com.br

Olanda: Ayres Wehrmeister Junior
Tel: +31 10246 -7800
ayres@rbrtrading.com.br