Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2, Stand C-03

I piccoli frutti Sant'Orsola in trasferta a Berlino

Leader in Italia nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie, la Cooperativa Sant’Orsola di Pergine Valsugana (TN) prenderà parte dal 4 al 6 febbraio all’edizione 2009 di Fruit Logistica, la più importante fiera mondiale dedicata al settore ortofrutticolo. Sant’Orsola, che tra Trentino, Veneto e Calabria conta circa 1300 aziende socie, promuoverà nei padiglioni di Messe Berlin tutte le sue varietà di piccoli frutti e fragole.



"Fruit Logistica è una vetrina formidabile per i nostri prodotti, una eccezionale finestra sul mondo della produzione ortofrutticola internazionale attraverso la quale presentare e valorizzare i nostri piccoli frutti - commenta Michele Scrinzi, Direttore di Sant’Orsola - E’ anche il luogo ideale per sviluppare nuove relazioni con clienti e fornitori, scambiare idee, ricevere stimoli e valutare proposte. In particolare, dopo aver partecipato al Middle East Congress a Dubai lo scorso novembre, stiamo guardando verso i Paesi Arabi, che hanno un mercato molto appetibile per i nostri prodotti".

Sempre in vista di un’apertura ad una prospettiva più internazionale, Sant’Orsola sta lavorando in questi anni per adeguare tutti i suoi produttori e le strutture a importanti standard internazionali come GlobalGAP, riconosciuto dai principali retailer europei, che ad oggi certifica già il 25% delle aziende socie della Cooperativa trentina.

Sant’Orsola vi aspetta a Fruit Logistica 2009, Hall 2.2, Stand C-03.
Data di pubblicazione: