Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2, Stand B-01

Regione Piemonte alla Fruit Logistica di Berlino


Anche l'edizione 2009 dell'importante manifestazione berlinese della Fruit Logistica vedrà la partecipazione di alcune importanti imprese ortofrutticole piemontesi, nello stand collettivo della Regione Piemonte, sito in Hall 2.2, Stand B-01.

Lo stand è organizzato dall'assessorato all'agricoltura del Piemonte e dal CEIP - Centro Estero per l'Internazionalizzazione - e vede la presenza di diversi espositori, tra cui Asprofrut, Ortofruit Italia, Lagnasco Group, Rivoira, Kiwi.Uno e altri.

Nello stand piemontese, di 150 metri quadrati, saranno presenti le tre organizzazioni di produttori ortofrutticoli, Asprofrut, Lagnasco Group ed Ortofruit Italia, l’organizzazione di produttori orticoli Aspropat ed alcuni operatori privati che hanno confermato la loro adesione: Rivoira, Kiwi Uno, Gullino, Sepo, Sanifrutta, RK Marketing e Aurum Fruit.



Clicca qui per un ingrandimento della lista degli espositori piemontesi

Tutti avranno il loro spazio per ricevere clienti o incontrarne di nuovi, mentre complessivamente sarà promossa l’immagine globale della Regione, con attività educative sui prodotti del Piemonte e degustazioni affidate all’Istituto Alberghiero di Dronero. Particolare attenzione verrà inoltre dedicata all’informazione sulle attrazioni turistiche del territorio, che ben si abbinano alle sue eccellenze enogastronomiche.
Data di pubblicazione: