Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ecuador: l'azienda bananiera ForzaFrut ottiene la certificazione ISO 9001-2000

L'azienda bananiera ForzaFrut ha ottenuto con successo la certificazione di Sistema di Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001-2000, accreditandosi presso UKAS (United Kingdom Accreditation Service), ANAB (ANSI-ASQ National Accreditation Board) e OAE. Tale risultato si deve al continuo impegno dell'azienda verso i suoi clienti, verso il personale e in tutte le fasi di lavorazionie del prodotto.

ForzaFrut esporta ogni anno circa 10 milioni di casse di banane verso l'Europa e l'area del Mediterraneo. In pochi anni l'azienda è riuscita a diventare una delle compagnie leader del territorio andino.


Da sinistra a destra: Marek Szulc (rappresentante della Citronex), LuisFernando Rivadeneira (presidente di FORZAFRUT), Isabel Alvarez (rappresentante della SGS Ecuador), Juvenal Macías (legale rappresentante di FORZAFRUT) e Pedro Meza (presidente di SIMBER).

Contatti:
Johanna Aviles
FORZABANANAS
javiles@forzabananas.com