Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gran Bretagna: Sainsbury's propone l'arancia che si sbuccia in soli 35 secondi

Sempre più gente non trova il tempo per pranzare, se non davanti allo schermo del computer, con pasti rapidi e facili da consumare. Un supermercato britannico si prepara dunque a lanciare un'arancia, di origine australiana, che serve a coloro che vanno di fretta e giudicano questo frutto troppo difficile da sbucciare, senza contare la difficoltà di mangiarlo senza sbrodolare su tutto il tavolo di lavoro.

L'arancia australiana di Sainsbury's, fa sapere l'azienda, ha una pelle più sottile, e si sbuccia in soli 35 secondi. L'arancia sarebbe il 50% più dolce di altre varietà, e più facile da tagliare a spicchi, evitando così di gocciolare sui documenti dell'ufficio, e ha anche pochi semi, per semplificare ulteriormente il consumo. Sainsbury's spera così di rilanciare il consumo delle arance, in costante declino: lo scorso anno ne sono state vendute il 2% in meno. Nell'ultimo decennio la percentuale di arance sul mercato degli agrumi venduti in GB è passata dal 37% al 27%.

Fonte: ansa.it