Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Linea Verde presenta i prodotti a brand DimmidiSi': scopri le pratiche monoporzioni di frutta fresca "Coglimi"

Nato da un accordo tra Cesena Fiera, l’ente organizzatore di Macfrut e la sezione IV gamma AIIPA (Associazione Italiana, Industrie Prodotti Alimentari), il Salone Macfrut FreshCut è stato il primo appuntamento espositivo e congressuale dedicato ai prodotti ortofrutticoli freschi, selezionati, lavati, confezionati e pronti al consumo. Un'occasione ideale per l’azienda bresciana La Linea Verde che, in qualità di protagonista del settore, ha rappresentato, con i propri prodotti a marchio DimmidiSì, i plus di freschezza, qualità, innovazione e servizio.

Tutti i prodotti de La Linea Verde sono realmente freschi, anzi freschissimi. Sono due gli elementi chiave del successo: la rapidità d’azione - La Linea Verde è infatti in grado di consegnare un prodotto fresco dopo solo un giorno dalla raccolta in campo - e la cosiddetta "catena del freddo", ovvero il mantenimento continuo di una temperatura "da frigo" in tutte le fasi del processo, compreso il trasporto refrigerato.

L’intera offerta dei prodotti Dimmidisì è caratterizza da freschezza, salubrità e qualità degli ingredienti e dei processi produttivi: caratteristiche distintive, che si ritrovano in ogni referenza. Oggi presentiamo le proposte di "Coglimi", le pratiche monoporzioni di frutta fresca selezionata già lavata e tagliata a pezzi in comode ciotole munite di forchettina.



"Coglimi" offre 6 referenze: cocco, ananas, melone, macedonia, fragole, macedonia esotica, accompagnate da un gustoso condimento a base di succo di limone e fruttosio o latte di mandorle.

Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: