Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: i supermercati Coles rimandano indietro le banane

I supermercati australiani Coles hanno respinto al mittente migliaia di casse di banane, a causa di presunti problemi qualitativi. Fornitori e grossisti hanno dovuto riconfezionare la merce e venderla a prezzi minori, spingendo al ribasso la quotazione generale di mercato a Sydney e Melbourne. Perfino il presidente dei grossisti australiani di banane, Pat Arcella, si è visto respingere il prodotto.

"So che i nostri fornitori ci sono rimasti male - ha dichiarato Pat Arcella - ma c'è da dire che alla Coles hanno assunto un sacco di personale nuovo, che sente un po' il fiato sul collo dei propri superiori e alle volte reagisce in maniera troppo drastica. Alcune partite di frutta potrebbero non essere poi tanto male e normalmente verrebbero accettate. Ma al momento non è così".

Fonte: abc.net.au