Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Coca-Cola venderà succhi di mela e pompelmo

La multinazionale delle bibite analcoliche Coca-Cola partirà con la vendita dei succhi Simply Apple e Simply Grapefruit (Semplicemente Mela e Semplicemente Pompelmo) per ampliare la propria linea di succhi di frutta di fascia alta. Le nuove bibite, ottenute dalla spremitura di frutta fresca, saranno disponibili da settembre, come ha annunciato la compagnia che ha sede ad Atlanta.

Coca-Cola sta puntando sulla nuova gamma di succhi di frutta per attirare il consumatore attento ad uno stile di vita sano che ha rinunciato alle bibite gasate. Gli altri succhi della compagnia includono Simply Orange, Simply Lemonade e Simply Limeade, rispettivamente spremute di arancia, limone e lime.

Simply Apple costerà $3,49 (circa 2,5 euro) per la bottiglia di plastica da un litro e mezzo, mentre il prezzo di Simply Grapefruit sarà di $3,89 (2,8 euro). Le azioni della Coca-Cola sono aumentate del 12% nel corso di quest'anno.

Fonte: azcentral.com