Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fyffes: esordio con problemi per il nuovo vascello cargo

Un nuovo vascello transatlantico per le spedizioni cargo della compagnia Fyffes è scivolato su una buccia di banana subito dopo il varo. La compagnia ha reso noto che la settimana scorsa il vascello EWL Rotterdam, commissionato per il trasporto di banane e ananas dai Caraibi a Dublino e per i carichi di merci irlandesi nei viaggi di ritorno, ha sofferto un problema al motore ed è stato necessario inviare una missione di salvataggio per trainare il cargo fino in porto.

Malgrado tutti i tentativi messi in atto dall'equipaggio per risolvere il problema, il vascello si è piantato in mezzo all'Oceano, a circa 300 miglia al largo della costa di Mizen Head. Fyffes ha dovuto rimediare mandando un'altra nave a prelevare l'equipaggio, insieme con tonnellate di frutta in via di maturazione. La compagnia ha omesso di dichiarare i costi dell'operazione di salvataggio.

Fonte: Sbpost.ie