Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assomela

Un'occasione di confronto con tutta la filiera melicola

Assomela, l'Associazione che rappresenta i produttori di mele italiani, conferma la sua partecipazione a Macfrut 2025, la fiera internazionale dell'ortofrutta in programma a Rimini dal 6 all'8 maggio.

Nel padiglione B3, stand 37, Assomela coordinerà la presenza congiunta di tre importanti realtà cooperative del Trentino-Alto Adige: VOG – Home of Apples, Melinda e VIP (Val Venosta). Un'unione che intende valorizzare il modello produttivo italiano fondato su qualità, innovazione e sostenibilità.

© Maria Luigia Brusco | FreshPlaza.itLo stand Assomela a Macfrut 2024

La partecipazione a Macfrut è per Assomela un momento di confronto con tutta la filiera, e rappresenta un'occasione preziosa per rafforzare le relazioni con i soci e con i colleghi del settore, affrontando future prospettive e attuali priorità.

Anna Eriksson, responsabile in Assomela per l'organizzazione delle fiere oltre che per ciò che riguarda sostenibilità e comunicazione, commenta: "Coordinare la presenza congiunta dei nostri soci a Macfrut è sempre una sfida stimolante e un momento di grande valore. Lo stand non è solo una vetrina, ma uno spazio condiviso in cui idee e competenze si uniscono".

Assomela invita operatori, buyer e professionisti del settore a visitare lo stand per scoprire l'eccellenza della melicoltura italiana.

Data di pubblicazione: