Assomela, l'Associazione che rappresenta i produttori di mele italiani, conferma la sua partecipazione a Macfrut 2025, la fiera internazionale dell'ortofrutta in programma a Rimini dal 6 all'8 maggio.
Nel padiglione B3, stand 37, Assomela coordinerà la presenza congiunta di tre importanti realtà cooperative del Trentino-Alto Adige: VOG – Home of Apples, Melinda e VIP (Val Venosta). Un'unione che intende valorizzare il modello produttivo italiano fondato su qualità, innovazione e sostenibilità.
© Maria Luigia Brusco | FreshPlaza.itLo stand Assomela a Macfrut 2024
La partecipazione a Macfrut è per Assomela un momento di confronto con tutta la filiera, e rappresenta un'occasione preziosa per rafforzare le relazioni con i soci e con i colleghi del settore, affrontando future prospettive e attuali priorità.
Anna Eriksson, responsabile in Assomela per l'organizzazione delle fiere oltre che per ciò che riguarda sostenibilità e comunicazione, commenta: "Coordinare la presenza congiunta dei nostri soci a Macfrut è sempre una sfida stimolante e un momento di grande valore. Lo stand non è solo una vetrina, ma uno spazio condiviso in cui idee e competenze si uniscono".
Assomela invita operatori, buyer e professionisti del settore a visitare lo stand per scoprire l'eccellenza della melicoltura italiana.