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Sole365 riceve il premio CX Store Award

"Miglior Reparto Ortofrutta" per il terzo anno consecutivo

Sole365 riceve il premio CX Store Award come "Miglior Reparto Ortofrutta", in Italia, per il terzo anno consecutivo. Dopo il 2022 e il 2023, anche quest'anno Sole365 si aggiudica il premio CX Store Award. Il premio, ritirato da Antonio Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale, lo scorso 15 marzo 2024 a Milano all'interno del Convegno "La metamorfosi del retail" è il risultato dell'indagine realizzata da Promotion e Amagi, società di ricerca di mercato che in gennaio/febbraio 2024, su un panel rappresentativo di 17.541 famiglie, ha analizzato il giudizio dei decisori d'acquisto.

"Questo premio rappresenta il riconoscimento dell'impegno, continuo e instancabile, di tutto il team di Sole365. Siamo molto grati ai nostri clienti per aver percepito e premiato il nostro lavoro. Il fatto che sia il terzo anno consecutivo in cui riceviamo questo riconoscimento dimostra quanto siamo orientati a sfidare noi stessi, garantendo ai nostri clienti un'esperienza di acquisto eccezionale". Ad affermarlo è l'amministratore delegato Antonio Apuzzo.

Per l'azienda, l'ortofrutta non è semplicemente una categoria merceologica ma rappresenta l'eccellenza di un impegno ormai consolidato nel trovare l'equilibrio perfetto tra la convenienza per il cliente, la stagionalità e la sostenibilità, nonché la strategia organizzativa interna. Nel modello EDLP (Every Day Low Price), la convenienza è fondamentale, ma ciò che è fortemente riconosciuto dai clienti è l'equilibrio tra qualità e prezzi bassi e l'impegno sia verso la stagionalità sia nella cura dettagliata del Reparto Ortofrutta.

"Collaboriamo costantemente con i nostri fornitori - dice Apuzzo - per garantire una scelta di prodotti freschi e stagionali, adattandoci alle condizioni di mercato e alle esigenze dei nostri clienti, che sono sempre più consapevoli. Oltre a ciò, riserviamo a questo reparto un'attenzione particolare sia in termini di formazione del personale che di assistenza al cliente".

Dall'organizzazione del reparto alla presentazione dei prodotti, emerge quanto Sole365 investa tempo e professionalità per assicurare ai propri clienti un'esperienza di acquisto superiore. Il Reparto Ortofrutta dei punti vendita del brand è completamente allestito e presidiato, grazie a un minuzioso controllo da parte degli operatori e un'accurata esposizione dei prodotti, secondo un modello espositivo ben progettato.

"Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato - dice in conclusione l'AD Apuzzo - e continueremo a lavorare duramente per mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno permesso di ottenere questo prestigioso riconoscimento".

Per maggiori informazioni:
Sole365
www.sole365.it