Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un augurio ai clienti e partner con la promessa di realizzare nel 2024 progetti importanti

Celebrare la magia delle feste con un assortimento di frutta secca

"Pochi giorni al Natale ed è subito corsa al regalo last minute. Ispirato all’immagine familiare della scatola dei biscotti della nonna, il cofanetto in latta è l’ultima novità della Mocerino frutta secca. Dedicato alle festività natalizie con colori che richiamano gli addobbi, è stato pensato come idea regalo per le famiglie italiane legate alla tradizione e al culto della frutta secca di accompagnamento nei momenti di convivialità". Così dichiara Carmela Ragosta, responsabile controllo qualità dell'azienda campana Mocerino Frutta Secca.

Carmela Ragosta, responsabile controllo qualità di Mocerino Frutta Secca

Fondata da Carmine Mocerino negli anni '50 a Somma Vesuviana (NA), Mocerino Frutta Secca è un'azienda a conduzione familiare, nata con l'obiettivo di valorizzare i prodotti ottenuti da terreni di proprietà, in particolare la frutta secca. Giunta oggi alla terza generazione di imprenditori con Salvatore Mocerino e i figli Antonio e Giuseppe, è tra i principali player nel comparto della frutta secca sia in Italia sia all'estero.

La gamma dei prodotti a marchio Mocerino è ampia, tra noci, nocciole, mandorle, ma anche prodotti per il benessere quotidiano, come zenzero e frutta disidratata, oltre al variegato mondo delle migliori bacche: goji, mirtilli e tante altre referenze.

Scrigno di prelibatezze a cui attingere a casa della nonna per quanti trascorreranno il Natale secondo tradizione, ma anche scorta di frutta secca assortita da gustare in tranquillità davanti al camino in una baita di montagna, per quanti sceglieranno vacanze di Natale sulla neve.

"Un mix delle nostre migliori specialità: dagli anacardi aromatizzati ai ricoperti al cioccolato ai pralinati, fino ai più classici dell'assortimento a marchio. Dalle noci alle mandorle, alle nocciole ai pistacchi e gli immancabili fichi e datteri, simbolo indiscusso del Natale. Insomma tante leccornie per imbandire la tavola e un packaging che sotto l'albero si fa guardare".

"E non manca il classico della maison: il sacchetto in juta che tanto piace ai bambini in fremente attesa di babbo natale. Chiudiamo con questi pacchi sorpresa un anno di intenso lavoro, compensato dalla fedeltà dei nostri consumatori ai nostri marchi. La crescita costante e la fiducia accordataci di anno in anno da clienti e partner è per tutto il nostro team motivo di orgoglio e stimolo per i progetti in cantiere per il vicino 2024".

"Mocerino augura a tutti i suoi consumatori più affezionati di trascorrere in famiglia e con gli amici serene feste, e che la nostra frutta secca possa essere un motivo in più per intrattenersi a tavola e godere di questa preziosa convivialità. Buon Natale e Buon Anno nuovo a ognuno di voi!".

Per maggiori informazioni:
Mocerino Frutta Secca Srl
Via Pizzone, 5
80049 Somma Vesuviana (NA) - Italy
06 91629042
+39 329 079 8950
[email protected]
www.frutta-secca.it