Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
David Triffault, O'frais

Nuovo punto vendita di prodotti ortofrutticoli in Francia

Giovedì scorso ha aperto i battenti un negozio pilota della catena O’frais a Saint-Eulalie, vicino a Bordeaux, in Francia. Specializzata in prodotti freschi e locali, O’frais vuole unire le forze con la catena di panifici Anges, che conta attualmente 450 punti vendita in Francia.

Prodotti freschi e locali per tutti
Fornendo carne, pesce e frutta e verdura self-service, O’frais vuole diventare uno specialista del fresco, differenziandosi in base alla produzione locale e al prezzo. "I prodotti locali rappresentano il 40% dell'offerta per la maggior parte della gamma", spiega David Triffault, acquirente di frutta, verdura e pesce. Prodotti freschi e locali per tutti: il nuovo marchio vuole offrire i suoi prodotti a una "clientela ampia in termini di potere d’acquisto".

O’ frais vuole che "il prodotto e la produzione vengano prima di tutto, siano essi convenzionali, biologici, certificati HEV o con un'altra etichetta. Selezioniamo i nostri fornitori in base al loro modo di lavorare e ai prodotti che offrono". Secondo David, "il feedback dei clienti è stato molto positivo". Sono soddisfatti "dei prezzi, della qualità dei prodotti e della scelta dell'offerta. Nel giro di una settimana abbiamo già visto alcune persone tornare più volte in negozio".

Per maggiori informazioni:
David Triffault
O'frais
[email protected]
o-frais.com

Data di pubblicazione: