Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gustibus si fa largo in oltre 50 Paesi nel mondo

Italian Style: preparati pronti in cucina a base di pomodoro

Specializzata nella produzione di salse, sughi e condimenti, in particolare a base pomodoro, sotto private label e a marchio proprio, l'azienda siciliana Gustibus interloquisce con le più importanti insegne appartenenti al mondo della Grande Distribuzione Organizzata, dell'Industria e del Food Service.

Numerosi i prodotti pronti all'uso, come la nuovissima linea di ragù alla bolognese e di salsiccia in lattina e gli esclusivi condimenti per risotti, fra cui tartufo, primavera, milanese, funghi e mare e monti. Prodotti realizzati con l'obiettivo di rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti ai tempi di preparazione ma, allo stesso tempo, alla qualità del prodotto e al gusto.

Qualità e praticità sono dunque i due principi cardine su cui si fondano i nuovi progetti della Gustibus Alimentari per la Grande Distribuzione Organizzata. Bastano infatti pochi minuti per amalgamare in un tegame i prodotti con pasta o riso, ottenendo un risultato genuino, rapido, realizzato secondo i criteri della cucina tradizionale italiana.

Intanto prosegue a ritmo serrato l'espansione dell'azienda, che nel mercato italiano primeggia per le numerose private label di salsa e sughi. All'estero invece, la tradizione italiana si fa largo in più di 50 Paesi, come USA, Emirati Arabi, Canada, Corea del Sud, Germania, Inghilterra, Francia, Belgio e Spagna, grazie alla grande diffusione dei sughi pronti per pasta, come Alfredo, tipica ricetta diffusa nel continente americano e sudamericano, oppure i sughi al basilico, alla marinara, all'amatriciana, all'arrabbiata o alla norma e alla vasta linea dei pesti e delle creme spalmabili di frutta a guscio.

Che l'Italian Style sia sempre stato un grande complice per le aziende che scommettono sull'internalizzazione del prodotto, Gustibus Alimentari lo sa bene. A dimostrazione di ciò, si è scelto di puntare su strategie competitive e di comunicazione, mirate da un lato alla valorizzazione delle materie prime, dall'altro al know-how e all'innovazione del prodotto.

La missione dell'impresa siciliana è quella di portare sugli scaffali dei supermercati di tutto il mondo un prodotto made in Italy, che sia il risultato dei rigorosi processi di controllo qualità, delle analisi e dello studio, condotte sulle materie prime e sui prodotti finiti, incontrando le preferenze dei palati più esigenti. Dopo la recente partecipazione a Tuttofood di Milano, il prossimo appuntamento è stato fissato con il PLMA di Amsterdam, il 23 e 24 maggio: sarà l'occasione per presentare i nuovi progetti in cantiere.

Per maggiori informazioni: 
Gustibus
C.da Milocca, Z.I. Dittaino
94010 – Assoro (EN) Italy
+39 0935 951021
info@gustibus.it