Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In anteprima a TuttoFood la novità a marchio Leni's

Nuova spremuta di mela del Trentino-Alto Adige e frutti di bosco

Un succo di frutta unico che aggiunge alla spremuta di mele 100% italiane lo squisito tocco dei frutti di bosco: mirtillo, ribes nero, mora e lampone accendono il sapore dolce della mela con un gusto vivace e straordinario, che saprà conquistare i consumatori che amano coniugare gusto e salute.

E' la nuova referenza a marchio Leni's che VOG Products presenterà in anteprima a TuttoFood, da oggi 8 maggio fino all'11 a Milano, e che andrà ad arricchire la gamma dei suoi prodotti.

Come tutti i succhi Leni's, anche quello di Mela & Frutti di Bosco - la settima referenza di questo genere, che va ad affiancare la spremuta di mela, di mela con sambuco, con zenzero e con bergamotto - non è ottenuta con l'utilizzo di concentrati, ma da una purea di frutti di bosco che viene mescolata alla mela, conferendo un gusto sorprendente.

"Il nuovo succo sarà disponibile nelle prossime settimane - spiega Christoph Tappeiner, direttore di VOG Products - e intreccia il sapore dolce con una nota acidula dei frutti di bosco a quello delle mele, creando così un irresistibile contrasto e un gusto perfetto per rinfrescare nei caldi pomeriggi estivi in arrivo. Mirtillo, ribes nero, mora e lampone sono rinfrescanti, depurativi, ricchi di proprietà nutrizionali e contengono formidabili antiossidanti. TuttoFood, in cui viene proposto a un pubblico internazionale il meglio dei prodotti agroalimentari italiani, ci è quindi sembrata la vetrina ideale per presentare la nuova referenza in anteprima".

Ovviamente anche il succo Leni's Mela & Frutti di Bosco non contiene zuccheri aggiunti, coloranti o conservanti. Il formato è in bottiglia da 750 ml, in vetro trasparente, in modo che il consumatore possa vedere il colore rosso - vivace, audace e autentico - del prodotto, che risulterà particolarmente impattante sugli scaffali della Grande distribuzione organizzata. La shelf life della nuova referenza è di 12 mesi.

Leni's sarà presente a TuttoFood (Milano, 8-11 maggio 2023) nel Padiglione 3, Stand R07. 

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ)
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it