Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Savéol

"È arrivata la fragola di Plougastel-Daoulas a marchio Red Label"

Attualmente è disponibile la Gariguette, la famosa fragola del comune francese Plougastel-Daoulas, coltivata dai produttori della cooperativa Savéol. "La Gariguette è una varietà ben bilanciata con un sapore molto particolare, una consistenza piacevole e un profumo molto gradevole".

Con la sua certificazione Red Label, la Gariguette è molto popolare tra gli chef stellati. Selezionata e raccolta a mano, la varietà ha un "gusto molto aromatico con un'adeguata dolcezza grazie al clima mite della regione francese della Bretagna". La Gariguette è disponibile da metà marzo fino alla fine di giugno. La cooperativa prevede di produrre quasi 2.600 tonnellate quest'anno.

Una popolarità in crescita, anno dopo anno
"I consumatori francesi conoscono bene il marchio Red Label, che identifica un certo know-how e una certa qualità, compreso un livello Brix garantito. Il consumo delle nostre fragole Red Label è aumentato in modo significativo anno dopo anno".Savéol offre anche fragole biologiche

A maggio le fragole Mariguette appariranno sugli scaffali e ci resteranno fino alla fine di settembre.

Per maggiori informazioni: 
Savéol 
77, rue du Père Gwenaël 
29470 Plougastel-Daoulas - Francia
saveol.com