Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC riceve la nave portacontainer più grande del mondo

La Hudong-Zhonghua Shipbuilding (Gruppo), con sede a Shanghai, ha costruito e consegnato la più grande nave portacontainer del mondo per la Mediterranean Shipping Company (MSC).

MSC Tessa ha una capacità di 24.116 TEU ed è la prima di quattro navi portacontainer della stessa dimensione acquistate dalla compagnia di navigazione.

Secondo Hudong-Zhonghua, un'unità della China State Shipbuilding Corp (CSSC), la nave è attualmente la più grande nave portacontainer al mondo in termini di capacità di TEU. La mega nave portacontainer misura 399,99 metri di lunghezza e 61,5 metri di larghezza.

Hudong-Zhonghua Shipbuilding Group ha riferito che la seconda nave ordinata della serie ha completato le prove in mare e che altre due navi gemelle sono in costruzione. La consegna di tutte le rimanenti navi container è prevista entro agosto 2023.

Per maggiori informazioni: container-news.com

Data di pubblicazione: