Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Brochure disponibili negli spazi fieristici

Puoi incontrare a Berlino i produttori degli impianti di fragole fino a 3 file

La Combimetal Carrera, società ideatrice e costruttrice dei nuovi sistemi innovativi per la produzione di fragole in fuori suolo, vola per la prima volta a Berlino per pubblicizzare, nei 3 giorni di fiera, i suoi impianti fino a 3 file regolabili in altezza.

L'azienda, con sede a Policoro (Matera), non avrà un proprio spazio espositivo, ma non si lascia perdere la vetrina internazionale ortofrutticola, dopo il successo ottenuto negli ultimi mesi e le diverse installazioni tra Puglia, Basilicata, Sardegna, Calabria e Marche.

"Saremo a Berlino per tutta la durata della fiera, quindi fino a venerdì pomeriggio. Abbiamo concordato diversi appuntamenti con molti clienti e con quanti sono interessati a investire nella fragolicoltura in fuori suolo. L'intento è spiegare dal vivo agli operatori quali sono i molteplici vantaggi di questi impianti". A parlare in partenza dall'aeroporto di Bari è Giusi Carrera, responsabile commerciale della suddetta società specializzata nella lavorazione e fabbricazione di strutture in acciaio.

"Per l'occasione - continua la manager - abbiamo fatto stampare oltre 2mila brochure, che distribuiremo in alcuni spazi fieristici. È un opuscoletto chiaro e intuitivo, che include informazioni e immagini sia sugli impianti di fragole in fuori suolo sia sull'innovativa struttura a ombrello ideale per kiwi, la quale garantisce la copertura totale delle piante proprio grazie alla sua particolare forma".

Actinidieto (varietà kiwi rosso) con impianto a ombrello e coperto con film termoplastico.

Gli impianti in fuori suolo per la produzione di fragole sono caratterizzati da 2 o 3 file di gronde regolabili, sorrette da pali in acciaio da 2,5 mm, da staffe zincate a caldo di 5 mm e da basette di fissaggio, fondamentali per evitare che il palo sprofondi nel terreno con il peso della gronda, del panetto e della produzione. Sistemi che garantiscono un risparmio di manodopera, uniformità delle piante e dei frutti e un luogo di produzione più pulito.

Impianto fragole in fuori suolo fino a 3 file 

A Fruit Logistica saranno presenti Giusi e Antonio Carrera (tecnico e progettatore delle strutture). Chi è in fiera può concordare un appuntamento chiamando ai seguenti numeri: +39 39060949 (Antonio) 393 9720971 (Giusi).

Per maggiori informazioni:
Combimetal Carrera Srl
Via Lido 3
75025 Policoro (MT) - Italy
+39 0835 973481
combimetalcarrerasrl@gmail.com

combimetalcarrera.it