Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ricco programma di eventi per Fruit Logistica

Il Mof di Fondi tra i partecipanti alla fiera di Berlino

Nell'ambito delle azioni di internazionalizzazione che il MOF sta mettendo in campo come strumento di promozione dei prodotti del territorio e della capacità imprenditoriale delle aziende che vi operano, con la finalità di una valorizzazione del complessivo sistema produttivo locale, anche per quest'anno il Mof parteciperà alla kermesse berlinese, ma con uno spazio espositivo del 25% più grande rispetto alla scorsa edizione.

Quello di quest'anno sarà il momento di confronto istituzionale dove, in un contesto internazionale, vengono approfondite, attraverso focus tematici, le complessive dinamiche connesse alla filiera agroalimentare italiana e il ruolo principe dei Mercati all'Ingrosso quali moderni "green hubs" in grado di assicurare, quotidianamente, la distribuzione delle migliori produzioni ortofrutticole garantendone qualità, sicurezza alimentare e giusto prezzo nell'interesse di produttori e consumatori.

Per la fiera, il MOF ha organizzato un programma ricco di eventi, che si articola nei tre giorni della kermesse berlinese; prenderà il via mercoledì 8 e terminerà il 10 febbraio e vedrà incontri B2B, percorsi degustativi, seminari.

Ad accompagnare il MOF a Fruit Logistica, il know how e le eccellenze di: Agrofondi, AOP Csc Lazio, Eureka, Forcina Marco, Magliozzi, Silvana Frutta e Vaccaro.

Il MOF, da mercato capace di guardare al futuro, vuole vivere da protagonista il Fruit Logistica, e vi dà appuntamento al padiglione Italia hall 2.2 allo stand C01.