Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 31 marzo al 2 aprile 2023

A Lagnasco torna Fruttinfiore

Lo scorso mese di dicembre si è messa in moto la macchina organizzativa per la XXI edizione di Fruttinfiore, la manifestazione dedicata alla migliore produzione frutticola locale e che ogni anno attira a Lagnasco (provincia di Cuneo) oltre 40 mila visitatori da tutto il Piemonte.

Dopo l'edizione dello scorso anno che ha rappresentato la rinascita, pur sempre con tutte le precauzioni e le attenzioni del caso, l'edizione che andrà in scena dal 31 marzo al 2 aprile prossimi vuole rappresentare in tutto e per tutto il ritorno alla normalità e gli organizzatori si stanno già muovendo per offrire ai visitatori ed agli operatori economici un prodotto interessante e valido sotto tutti gli aspetti in modo da coniugare perfettamente le aspettative degli operatori del settore e dei semplici turisti della domenica.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: TargatoCN

Data di pubblicazione: