Bimi® arriva a Marca Fresh 2023 con il suo portato di innovazione, gusto, sfiziosità, trasversalità di utilizzo e proprietà nutritive. Bimi, il broccolo delicato e 100% edibile che ha già conquistato i consumatori di numerosi Paesi si presenta ora, grazie all'evento fieristico, anche ai buyer e agli addetti al settore del mercato italiano. Appuntamento presso il padiglione/hall 16 Stand 49B.
Qui i visitatori e gli operatori potranno sia assaggiare i broccoli Bimi® tal quali, sia ricettati con abbinamenti sfiziosi studiati appositamente dalla food influencer Anna Fabbri, aka ninahealthystories, che nella giornata del 19 gennaio sarà presente e cucinerà sullo Stand.
Sempre durante Marca Fresh l'universo di Bimi, con le sue specificità e le sue opportunità per il mercato, si racconterà durante il workshop organizzato il 19 gennaio alle ore 11:30 dal titolo "Nuove progettualità e nuovi linguaggi nel reparto ortofrutta".
Perché Bimi è l'ortaggio che mancava
Messo a punto dalla sementiera Sakata, Bimi è disponibile 12 mesi all'anno, è versatile e dal gusto contemporaneo, dolce e delicato dal leggero aroma di nocciola, in grado di conquistare sia i giovani consumatori che gli chef più esigenti.
Bimi è ricco di nutrienti e bello da vedere, si consuma crudo, bollito, arrosto o grigliato e può diventare un ricco contorno per secondi piatti di carne o pesce, ma anche un ingrediente in grado di aggiungere sapore ai primi piatti.
In altre parole Bimi è la novità più interessante di questi tempi per il reparto più attrattivo della GDO: l'ortofrutta, che si mette in mostra a Marca Fresh il 18 e 19 gennaio prossimi.
Per maggiori informazioni sul prodotto: www.bimibroccoli.it