Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il 2022 è stato un anno soddisfacente per gli ortofrutticoli IQF in Egitto

Il produttore egiziano di frutta e verdura surgelata Deluxe for Investments ha raddoppiato le esportazioni nel 2022 rispetto all'anno precedente. Questo aumento, annunciato da Mohamed Elnashar, presidente dell'azienda, è dovuto "alla soddisfazione dei clienti che ci ha incoraggiato ad aumentare la nostra capacità produttiva".

Deluxe for Investments produce un'ampia gamma di circa 20 prodotti ortofrutticoli surgelati, tra cui i più popolari sono i quarti e i fondi di carciofo, l'okra, lo spinacio dei faraoni (Corchorus olitorius, molokhia), il cavolfiore e i broccoli, oltre alle fragole. L'azienda esporta verso il mercato europeo, in Canada, Stati Uniti, Estremo Oriente, Nord Africa e Russia.

Elnashar spiega il successo della giovane azienda con la forte competenza del suo personale, che ha "molti anni di esperienza in agricoltura e nelle tecniche IQF (Individual Quick Freeze), e la passione per la qualità e il servizio al cliente".

"I nostri prodotti calibrati e il design di imballaggio preservano il valore di frutta e verdura e ci permettono di presentare ai nostri clienti i migliori prodotti egiziani", conclude Elnashar.

Per maggiori informazioni:
Mohamed Elnashar
Deluxe for Investments
+2034837002
export@deluxe-product.com 
deluxe-product.com

Data di pubblicazione: