Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il 2022 è stato un anno soddisfacente per gli ortofrutticoli IQF in Egitto

Il produttore egiziano di frutta e verdura surgelata Deluxe for Investments ha raddoppiato le esportazioni nel 2022 rispetto all'anno precedente. Questo aumento, annunciato da Mohamed Elnashar, presidente dell'azienda, è dovuto "alla soddisfazione dei clienti che ci ha incoraggiato ad aumentare la nostra capacità produttiva".

Deluxe for Investments produce un'ampia gamma di circa 20 prodotti ortofrutticoli surgelati, tra cui i più popolari sono i quarti e i fondi di carciofo, l'okra, lo spinacio dei faraoni (Corchorus olitorius, molokhia), il cavolfiore e i broccoli, oltre alle fragole. L'azienda esporta verso il mercato europeo, in Canada, Stati Uniti, Estremo Oriente, Nord Africa e Russia.

Elnashar spiega il successo della giovane azienda con la forte competenza del suo personale, che ha "molti anni di esperienza in agricoltura e nelle tecniche IQF (Individual Quick Freeze), e la passione per la qualità e il servizio al cliente".

"I nostri prodotti calibrati e il design di imballaggio preservano il valore di frutta e verdura e ci permettono di presentare ai nostri clienti i migliori prodotti egiziani", conclude Elnashar.

Per maggiori informazioni:
Mohamed Elnashar
Deluxe for Investments
+2034837002
export@deluxe-product.com 
deluxe-product.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto