Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo servizio MSC tra India e Mediterraneo occidentale

A partire da metà dicembre, Mediterranean Shipping Company (MSC) attiverà un nuovo collegamento diretto tra l'India e il Mediterraneo occidentale.

MSC ridurrà così il trasbordo per i clienti e fornirà transit time più rapidi. Dal porto indiano di Mundra a quello italiano di Genova ci vorranno 19 giorni; con destinazione il porto spagnolo di Valencia il transit time sarà di 23 giorni. Tra il porto indiano di Nhava Sheva e quello spagnolo di Barcellona ci vorranno 16 giorni, senza trasbordi tra i porti di carico e scarico.

Il servizio tra l'India e il Mediterraneo occidentale si collega alle ampie reti intermodali di MSC a Genova e Valencia, aprendo nuove opportunità per gli esportatori della regione.

La prima navigazione sarà con MSC SHANGHAI da Abu Dhabi il 19 dicembre. La rotta sarà la seguente: Abu Dhabi - Jebel Ali Mundra - Nhava Sheva - Gedda - Gioia Tauro - Genova - Barcellona - Valencia - Salerno - Gioia Tauro - Marsaxlokk - Gedda - Abu Dhabi.

Per maggiori informazioni: www.msc.com

Data di pubblicazione: