Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sciopero nazionale della logistica il 30 aprile

Cinque sindacati di base hanno proclamato uno sciopero nazionale dei lavoratori della logistica di 24 ore per martedì 30 aprile 2024. Sono i Cobas del Lavoro Privato, il SiCobas, l'Adl, il Sgb e il Cub Trasporti che in un comunicato unitario spiegano che non sono stati invitati al tavolo del rinnovo del contratto nazionale Logistica, Trasporto Merce e Spedizioni, per il quale hanno elaborato una propria piattaforma di rivendicazioni. Le sigle non hanno neppure ricevuto una risposta per un incontro con le singole rappresentanze delle imprese.

Nella nota si legge che "mentre nei magazzini di ogni specie abbiamo rapporti quotidiani con una infinità di aziende, sottoscrivendo centinaia di accordi di secondo livello, è evidente che tutte le associazioni padronali, in perfetto accordo con Cgil, Cisl e Uil, hanno continuato a scegliere politicamente di lasciarci fuori dalla contrattazione nazionale".

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: