Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd

"Sospese le vendite di prodotti 4G ad alto costo: ora focus sui registratori di temperatura e umidità USB"

Negli ultimi mesi, la tendenza al ribasso dei prezzi del trasporto marittimo ha stimolato il commercio internazionale di frutta e verdura. Con la crescita del volume delle importazioni e delle esportazioni, è aumentata anche la domanda del mercato di registratori di temperatura e umidità utilizzati nella logistica. La Bejing Sino-agricultural Biosciences Co., Ltd. è un produttore e venditore di registratori di temperatura e umidità. Siya, responsabile dell'azienda, ha parlato della recente domanda di prodotti da parte del mercato.

All'inizio del 2022, l'azienda ha sospeso le vendite di prodotti 4G. "La serie di registratori di temperatura e umidità 4G non è ancora perfetta e la rete non può coprire abbastanza aree. Soprattutto in una situazione di carenza di chip, il costo di produzione è aumentato. Pertanto, abbiamo sospeso la produzione e la vendita di questa serie e promosso principalmente i registratori di temperatura USB".

"Il vantaggio principale del registratore di temperatura USB monouso Metech è il suo elevato rapporto costo-prestazioni, che può soddisfare le esigenze di base di dettaglianti e commercianti. Il registratore di temperatura USB non si collega alla rete e il prezzo è da 6 a 10 volte più economico rispetto alla serie 4G ", ha detto Siya, " Misura temperature comprese tra -30°C~+70°C con una precisione di circa 0,5°C/0,9°F a gradienti di 0,01°C/°F. La capacità massima è di 14.400 registrazioni e il ciclo di registrazione massimo può raggiungere i 120 giorni".

"Il registratore monouso Metech viene fornito in una confezione per alimenti, sicura e impermeabile. È molto facile da usare. I clienti devono solo collegare il data logger a un computer, per generare automaticamente un PDF con i dati rilevanti. Non sono necessari software o apparecchiature aggiuntive".

Parlando dei vantaggi di questo dispositivo rispetto ad altri prodotti simili sul mercato, Siya ha affermato: "Utilizziamo sensori di temperatura digitali TI a elevata precisione e uniformità. La carenza di chip per computer va avanti da tempo ma, prima che si verificasse questo problema, avevamo costituito una riserva che ora ci garantisce stabilità nella produzione e nella fornitura".

Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., LTD
Whatsapp/Tel: +86 13436307220
Email: siya@unique-fresh.cn