Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh-Key Technology

Il sensore intelligente 4G aggiornato può monitorare per 90 giorni

Fresh-key (Shanghai) Technology Co. è impegnata a fornire una soluzione completa di monitoraggio IoT della catena del freddo per la catena di approvvigionamento alimentare globale, in particolare per gli alimenti freschi. I suoi clienti si trovano in decine di paesi in America, Oceania, Asia e così via. Tina Sun ha recentemente parlato a FreshPlaza dei nuovi prodotti aggiornati dell'azienda.


"Rispetto ai prodotti originali, il nostro nuovo sensore intelligente 4G in tempo reale ha una forma più sottile e può monitorare continuamente per 90 giorni. Rispetto alle tecnologie 2G e 3G, il segnale della tecnologia 4G cat1/m può coprire la maggior parte dei Paesi e delle regioni del mondo. Ha un basso consumo energetico, una maggiore durata e può essere esteso a 90 giorni, il che è particolarmente adatto ai gruppi di clienti che hanno esigenze di monitoraggio a lungo termine dei prodotti. Sono molto ottimista sulle prospettive di mercato di questo prodotto aggiornato. Presenta vantaggi evidenti in termini di costo e prezzo", ha dichiarato Tina.


Negli ultimi anni Fresh-key non solo ha lanciato con successo una serie di registratori di temperatura USB e di prodotti per la registrazione della temperatura e dell'umidità, ma anche Fresh-IOT, una piattaforma IoT autocostruita per la catena del freddo. Fresh-IOT è dedicata al monitoraggio in tempo reale di temperatura, umidità e posizione richiesto dal trasporto globale della catena del freddo. Fornisce inoltre servizi di richiesta di informazioni sulla classificazione delle merci e l'invito alla collaborazione tra più parti per fornire una collaborazione visiva, tracciabile e più efficiente per la catena del freddo globale.


Parlando dell'importanza della sua piattaforma per la catena del freddo e dei suoi prodotti che registrano la temperatura e l'umidità per l'industria degli alimenti freschi, Tina ha dichiarato: "Negli ultimi anni la logistica della catena del freddo ha registrato un boom. Con il progresso della tecnologia della catena del freddo, la frutta sta diventando la forza trainante, l'astro nascente del trasporto. I metodi di trasporto per l'importazione includono principalmente il trasporto aereo e marittimo per le ciliegie più popolari sul mercato. Rispetto al trasporto aereo, il prezzo del trasporto marittimo è più basso, ma il tempo di trasporto è superiore a 20 giorni. Non è facile garantire la freschezza delle ciliegie, il che dimostra l'importanza del trasporto a catena del freddo. La temperatura nella catena del freddo determina la qualità delle ciliegie e il registratore di temperatura e umidità è particolarmente importante".

Per maggiori informazioni:
Tina Sun, General Manager
Fresh-key (Shanghai) Technology Co., Ltd
+86 150 0056 4488 
tina@fresh-key.com

Data di pubblicazione: