Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Firmata Leni's

Spremoothies, una novità pop e originale nel banco frigo

Gli investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo sono fondamentali per creare e lanciare prodotti sempre migliori e più attraenti per i clienti. Tutto ciò rientra nella strategia di VOG Products, detentrice del marchio Leni's.

Spremoothies, i nuovi succhi 100% naturali, ne sono un esempio. 

"Abbiamo scelto di impreziosire la nostra già ampia gamma a base di mela, con una linea nuova che soddisfi la curiosità del consumatore di un prodotto fresco, da conservare in frigo, salutare e innovativo - ha dichiarato Hannes Werth (nella foto a lato), sales manager di VOG Products - Gli Spremoothies Leni's nascono da una combinazione tra le nostre classiche spremute + smoothies, categoria sempre più apprezzata dal mercato italiano ed estero. Il risultato è un prodotto dal sapore genuino, salutare perché privo di zuccheri aggiunti e appagante, grazie alla consistenza gradevole e vellutata".

La nuova linea è realizzata con frutta accuratamente selezionata, 100% italiana ed è composta da quattro interessanti referenze, imbottigliate tramite la tecnologia HPP (High Pressure Processing): un processo innovativo che sottopone i prodotti alimentari a una pressione migliaia di volte superiore a quella atmosferica, per pastorizzarli a basse temperature. Questa proposta nasce per garantire la massima qualità, freschezza e una shelf life aumentata e per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle innovazioni e alla ricerca costante di nuovi prodotti sani e buoni.

"Per realizzare i nostri Spremoothies, utilizziamo materie prime unicamente italiane, per valorizzare i prodotti locali provenienti da diverse Regioni italiane. La base rimane la mela, derivata dai migliori frutti del Trentino-Alto Adige, cui vengono aggiunti ingredienti di vario tipo come le ciliegie della Val Venosta, le albicocche dell'Emilia Romagna, il kiwi giallo del Piemonte e il bergamotto della Sicilia", ha aggiunto Werth.

Ognuna delle quattro referenze porta un nome originale e creativo che fa riferimento alla combinazione di gusti:

  • Kiwimotto Leni's: una vellutata bevanda, perfetta per una merenda rigenerante. La dolcezza delle mele, il gusto agrumato del bergamotto e quello delicato del kiwi creano un connubio irresistibile e decisamente fresco.
  • Kiliegia Leni's: una bevanda dalle sfumature scarlatte, realizzata con le rinomate mele a polpa rossa, le Kissabel, e con le succose ciliegie della Val Venosta. Questa referenza risveglia le papille gustative con le sue note dolci e intense.
  • Melacocca Leni's: il gusto dolce dell'albicocca e la bontà della mela si uniscono in uno Spremoothie avvolgente e rivitalizzante. Ideale da portare nella borsa o nello zaino, rappresenta una pausa salutare e gustosa che piacerà a grandi e piccini.
  • Bacirossi Leni's: le deliziose Kissabel, le mele delle Dolomiti a polpa rossa attentamente selezionate, regalano il loro unico sapore che si distingue per le note dolci di frutti di bosco. Impossibile non innamorarsi del loro succo scarlatto, corposo, denso e ricco di antiossidanti.

Gli Spremoothies Leni's sono custoditi in pratiche bottiglie da portare sempre con sé da 250 ml, ideali per mantenere inalterate la freschezza del prodotto e le sue proprietà organolettiche. La grafica pop e il mini formato rendono il prodotto accattivante sia per un pubblico adulto che giovane.

Tutte e quattro le referenze sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,39 euro.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ) - Italia
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it