Taglio del nastro, oggi 4 ottobre 2022, per la manifestazione fieristica Fruit Attraction, che si terrà presso IFEMA, la fiera di Madrid, fino a giovedì 6 ottobre. La tre-giorni vedrà la presenza di 199 aziende italiane (come da catalogo).
La fiera, organizzata da IFEMA MADRID e FEPEX, consolida la sua leadership globale superando le cifre del 2019, finora l'edizione di maggior successo della sua storia, con 1.800 aziende provenienti da 55 Paesi, oltre 58.000 metri quadrati di spazio espositivo e una partecipazione prevista di 90.000 professionisti provenienti da 130 Paesi.
Oltre alla forte partecipazione europea, con aziende provenienti da Francia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Belgio, Portogallo, Polonia e Germania, ci saranno partecipazioni di gruppo dalla Serbia e saranno rappresentati Paesi come Colombia, Stati Uniti, Corea, Perù, Cile, Sudafrica e India. L'Africa vedrà un aumento della presenza, soprattutto da parte di Kenya, Guinea e Costa d'Avorio.
La 14° edizione di Fruit Attraction si svolgerà in 8 padiglioni del quartiere fieristico (Hall 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10). Nelle giornate del 4 e del 5 ottobre, l'accesso è dalle 9.30 alle 19. Il 6 ottobre la fiera chiuderà i battenti alle 17.
Una delle novità di quest'anno? La figura della Guest Region (Regione Ospite): si parte con l'Andalusia.
Per maggiori informazioni: www.ifema.es/en/fruit-attraction