Fresh Del Monte®, leader mondiale nella produzione e nella commercializzazione di ananas, annuncia la campagna "Del Monte Roadshow" dedicata ai commercianti e ai distributori di ortofrutta in varie regioni italiane.
La campagna prevede una serie di eventi che avranno luogo a settembre e ottobre presso gli ortomercati di grandi città come Bologna (16 settembre), Milano (23 settembre), Torino (30 settembre), Napoli (13 ottobre) e Roma (14 ottobre).
In questa occasione Del Monte offrirà diversi premi, tra cui le bici elettriche Del Monte E-bike. Vi possono partecipare tutti i commercianti che si riforniscono presso gli ortomercati aderenti all'iniziativa, registrandosi su www.delmonteclub.com. Del Monte Club è stato lanciato l'anno scorso ed è un'iniziativa dedicata esclusivamente ai distributori e ai negozianti di ortofrutta in Italia.
"L'obiettivo è quello di offrire strumenti commerciali innovativi ai nostri rivenditori e ai negozianti di ortofrutta in tutto il paese" commenta Stefano Polidori, General Manager presso Del Monte Fresh Produce N.A. "Partner che ogni giorno garantiscono la disponibilità di frutta fresca e deliziosa alle famiglie e alle piccole imprese in Italia. Club Del Monte mira a premiare la fedeltà di coloro che sostengono il marchio Del Monte, simbolo di qualità ed eccellenza in tutto il mondo".