Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La California Table Grape Commission lancia un programma di promozione

La California Table Grape Commission ha deciso di implementare ulteriormente il programma di promozione e la strategia di enforcement per le varietà protette di uva bianca senza semi "Autumn King", "Scarlet Royal" e "Sweet Scarlet" mediante due specifiche iniziative.

Innanzitutto, per le varietà Autumn King e Scarlet Royal verranno concesse nuove licenze per ulteriori 100 ettari per ciascuna varietà. A tal fine, il riferimento continuerà ad essere la società Agrimeca, che raccoglierà le manifestazioni di interesse da parte dei produttori interessati.

Sweet Scarlet

Inoltre, in merito alle produzioni non autorizzate già esistenti, la commissione ha avviato un programma di regolarizzazione che permette ai produttori interessati di sottoscrivere specifici accordi transattivi. I produttori intenzionati ad aderire al programma regolarizzazione potranno prendere contatti con lo studio legale Trevisan & Cuonzo incaricato dalla commissione di gestire la fase transattiva.

Nella foto a destra: Scarlet Royal

L'intento rimane quello di assicurare che i produttori operino in un contesto legale e trasparente. Per questo, la commissione continuerà ad eseguire monitoraggi costanti del mercato, con l'obiettivo di individuare ogni utilizzo non autorizzato delle sue varietà protette e, conseguentemente, ogni violazione dei propri diritti di proprietà intellettuale.

Per informazioni su California Table Grape Commission si prega di visitare il seguente sito web: www.grapesfromcalifornia.com 

Per aderire al programma di licenza varietale in Italia si prega di contattare:
Agrimeca Grape and Fruit Consulting Srl
+39 335 6240928
segreteria@agrimeca.eu 

Per aderire al programma di regolarizzazione si prega di contattare:
Studio legale Trevisan & Cuonzo
+39 080 8764216
vacquafredda@trevisancuonzo.com

Data di pubblicazione: