Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Joy Wing Mau, membro dell’organizzazione, è responsabile delle vendite esclusive

Top Fruit Club debutta con Charlo Apple™

In occasione del Festival di metà autunno (10 settembre), la Top Fruit Club (TFC) ha rilasciato la sua prima varietà esclusiva autorizzata, la mela Charlo™, offrendo in dono ai consumatori un frutto dolce e accattivante.

Uno dei membri della Top Fruit Club, la Joy Wing Mau Fruit Technologies Corporation, è responsabile delle vendite esclusive delle mele Charlo™ sul mercato domestico. L’azienda, che conta su una rete di vendita omnicanale, attiva da molti anni, è in piena attività nei canali nazionali online e offline per attività di vendita e promozione.

Questo è il primo anno in cui le mele Charlo™ vengono lanciate in Cina, ed è anche l'anno in cui è entrato in funzione il modello della TFC. Nel settembre 2020, Joy Wing Mau Fruit Technologies Corporation, Shenzhen SVM Variety Management Co., Ltd., Shandong Salver Group e Jiangsu Sweet Fruit Co., Ltd., hanno fondato la TFC. L’organizzazione punta a introdurre congiuntamente varietà avanzate di frutta estera e tecnologie di semina, realizzare piantagioni su larga scala in aree di produzione cinesi adeguate e commercializzarle. La Joy Wing Mau è l'unica azienda responsabile della vendita di tutti i prodotti della TFC sul mercato interno.

Poco dopo la sua fondazione, TFC ha lanciato ufficialmente in Cina l'operazione commerciale delle mele Charlo™ e, all'inizio del 2021, ha avviato un frutteto dimostrativo nello Yunnan. Nella prima stagione di fornitura, ha raggiunto una produzione commerciale massiva, con un totale di circa 45 tonnellate di frutta fornite al mercato interno per le vendite di prova.

La mela Charlo™ è chiamata anche PremA280 (PremA280), e venduta in Cina con il marchio Charlo™. La varietà è stata selezionata dal Plant and Food Research Institute della Nuova Zelanda e il proprietario della varietà è la Prevar Limited della Nuova Zelanda. Il frutto è di un bel rosso brillante e l'area di colorazione arriva fino al 90% della superficie della buccia. Ha un sapore agrodolce quando viene consumata fresca. Matura una settimana prima della Royal Gala e il frutto fresco è disponibile da metà a fine agosto di ogni anno.

I frutti di alta qualità non devono solo provenire da varietà eccellenti, ma hanno anche bisogno di un marketing forte perché siano conosciuti e apprezzati dai consumatori. Grazie alla forte rete di vendita omnicanale e ai servizi di promozione del marchio della Joy Wing Mau, la mela Charlo™ avrà un buon avvio sul mercato, aggiungendo un nuovo membro alle mele domestiche di fascia alta.

Il responsabile alle vendite della Joy Wing Mau ha dichiarato: "Quest'anno Il clima è stato insolito in molte zone. Le mele Charlo™ hanno dato frutti già nel primo anno, e potrebbero avere un aspetto e un sapore talmente buoni, da superare di gran lunga le nostre aspettative. È prima sul mercato rispetto ad altre mele. Il lancio coincide con la stagione promozionale di metà autunno di quest'anno e riteniamo che possa sorprendere i consumatori. Attendiamo con impazienza il feedback del mercato".

La modernizzazione dell'agricoltura, così come l’origine, le piantine, la produzione e le catene di approvvigionamento, sono tutti elementi cruciali. Con la piena collaborazione della TFC, tutti i membri controllano rigorosamente la varietà del prodotto, le piantine, la semina e le vendite. In futuro la TFC porterà sul mercato cinese varietà di frutta più avanzate e frutta di alta qualità. La Joy Wing Mau Fruit Technologies Corporation condivide la missione di fare in modo che i frutti rendano la vita più sana e, attraverso un nuovo modello, promuovano lo sviluppo dell'industria frutticola cinese.

Fonte: Joy Wing Mau Fruit Technologies Corporation

Data di pubblicazione: