Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Staay Food Group: "Condizioni climatiche buone per l'imminente raccolto"

La stagione brasiliana dei meloni è alle porte

La stagione dei meloni d'oltremare è già alle porte. "I primi meloni brasiliani sono a buon punto. Si prevede che la prima spedizione arriverà a Papendrecht alla fine della settimana 36 (quella attuale, ndt) - afferma Matthijs Vlasblom di Staay Food Group - La qualità del prodotto della prima spedizione è eccellente. Il clima nelle aree di produzione è rimasto stabile e ora le condizioni sono buone anche per i prossimi raccolti".

Fornitura stabile
"Anche in questa stagione i coltivatori abituali che da decenni coltivano meloni per Staay Food Group in Brasile si occuperanno della coltivazione e della fornitura. In questo modo viene garantita un'offerta stabile e tracciabile di meloni, naturalmente, con i noti marchi DULCE e NERO Premium".

Assortimento completo tutto l'anno
Viene nuovamente coltivata una gamma completa dei meloni più popolari. Sono disponibili in varie dimensioni angurie senza semi (anche mini), meloni Galia, Cantalupo e meloni gialli. "Dalla settimana 36 del 2022 alla settimana 6 del 2023 riceveremo meloni dai nostri coltivatori brasiliani. In seguito la nostra società di produzione in Costa Rica (SFG Dulce) si occuperà della fornitura fino all'inizio della stagione spagnola, la prossima primavera (2023). In questo modo avremo una gamma completa di meloni per tutto l'anno. Ci aspettiamo una grande stagione per i meloni d'oltremare".

Per maggiori informazioni:
Matthijs Vlasblom
Staay Food Group
+31 (0)180 679 175
matthijs.vlasblom@staay.nl 
www.staayfoodgroup.nl

Data di pubblicazione: