Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Rotterdam Fruit Wharf espande le attività di imballaggio e reimballaggio dopo l'acquisizione da parte del Gruppo Kivits Logistics

Due nuove imballatrici per gli agrumi in rete e due linee di sigillatura a caldo per l'uva

Un anno fa la Rotterdam Fruit Wharf è stata rilevata dal Gruppo Kivits Logistics. Secondo Peter van de Laar, l'acquisizione ha portato a molte attività aggiuntive per l'azienda di Merwehaven (Paesi Bassi). Ad esempio, attualmente ci sono quaranta-cinquanta dipendenti in più che lavorano nel reparto di imballaggio e reimballaggio.

"Grazie all'esperienza del Gruppo Kivits Logistics per i cosiddetti servizi a valore aggiunto, come l'imballaggio e il reimballaggio, e alla rete di trasporto e distribuzione di Kivits-Drunen, possiamo servire ancora meglio i nostri clienti attuali. Abbiamo investito, ad esempio, in due linee di confezionamento per la sigillatura a caldo dell'uva e in due imballatrici per il confezionamento degli agrumi in rete", spiega Van de Laar.

Nel prossimo futuro gli agrumi provenienti da oltreoceano arriveranno nuovamente a Rotterdam in gran numero, anche se le nuove norme in materia di trattamento a freddo sono piuttosto complesse. "È bizzarro che questi regolamenti siano stati approvati sulla base di argomenti politici piuttosto che scientifici, senza dare alcun tempo di preparazione. Nessuno sa esattamente come comportarsi al momento", dice Peter.

Per maggiori informazioni:
Peter van de Laar
Rotterdam Fruit Wharf
+31 (0)10 2215000
petervandelaar@rotterdamfruitwharf.nl 
www.rotterdamfruitwharf.nl  

Data di pubblicazione: