Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Selcuk Oruc, Bursa Tarim:

"Speriamo di prolungare fino a novembre la stagione dei fichi neri di Bursa"

In Turchia, gli esportatori si stanno preparando per la stagione dei fichi di Bursa. Sebbene il prodotto non sia ancora completamente maturo per l'esportazione, non dovrebbero volerci più di due settimane per poter avviare le spedizioni con la qualità desiderata.

Secondo Selcuk Oruc, dell'azienda d’esportazione turca di fichi Bursa Tarim, la prossima stagione potrebbe essere prolungata fino a novembre. "La stagione dei fichi neri di Bursa sta per iniziare, ma i prodotti di buona qualità inizieranno davvero nella prima settimana di agosto. La campagna dovrebbe durare fino a settembre, ma speriamo di estenderla fino a novembre. Attualmente il prodotto non è sufficientemente maturo e della qualità che vogliamo, quindi non potremo iniziare l'esportazione dei fichi fino ad agosto".

"I nostri fichi neri di Bursa sono coltivati in regime biologico. Anche se questa è la stagione dei fichi neri freschi di Bursa, continueremo ad offrire fichi essiccati per il resto dell'anno. Non vediamo l'ora di affrontare la campagna a testa alta!" conclude Oruc.

Per maggiori informazioni:
Selcuk Oruc
Bursa Tarim
Tel: +90 537 252 7393
Email: selcuk@bursatarim.com.tr  
Web: www.bursatarim.com.tr


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto